Empoli 13/12/2005
PALLACANESTRO EMPOLI – MPV COSTONE 28–128
Impegno facile per gli Juniores della MPV Costone a Ponte a Elsa contro la Pallacanestro Empoli, fanalino di coda del girone B.
Si è trattato infatti di una “sgambata”, dai contenuti tecnici scarsi, vista la pochezza degli avversari ed è servita essenzialmente per far giocare tutti i ragazzi a disposizione.
Ad esclusione di Catoni, che si è infortunato proprio all’inizio della gara, tutti sono andati a referto: da segnalare la buona prestazione di Brocchi, Casprini e Sestini.
Quest’ultimo, oltre a realizzare il 100° punto, si è esibito in due schiacciate spettacolari che hanno suggellato la sua bella partita.
Dopo il turno di riposo di domenica prossima e la sosta per la Pasqua, il Costone tornerà in campo il 3 Aprile in casa contro il Ponterosso Firenze, concludendo così la prima fase del torneo. Poi cominceranno le partite di qualificazione alle final four.
MPV Costone : Brocchi 21, Pagni 6, Casprini 16, Briganti 11, Zambli 15, Catoni, Nencioni 6, Serafini 14, Salomone 6, Grech 9, Sestini 12, Salvadori 12. All. Bani