La piaggia Articoli in salita

Under15 - Sestese 102 - Costone 55

G.S. DIL. SESTESE Sesto F.no – CHIANTI BASKET Siena   102-55
 
E’ stata un’amara sconfitta quella subita dal Chianti Basket che si è trovato di fronte una squadra compatta, unita e decisa nel proprio gioco,  che non ha dato respiro ai bianconeri fin dal primo momento.
Il G.S. Sestese si è dimostrato più determinato e con grande abilità ha messo in difficoltà i nostri ragazzi con un attacco pressante e una difesa aggressiva da farli apparire insicuri e impreparati, cosa non accaduta nella precedente partita contro i pari età di Fucecchio, avversari alla loro portata.
L’arbitraggio, oltretutto, ha favorito la squadra di casa che non aveva certo bisogno di tale aiuto tollerando vistosi falli e  concedendo, di conseguenza, ai costoniani pochissime occasioni per andare in lunetta e centrare preziosi tiri liberi.E’ importante fare tesoro di questa esperienza perché, anche se negativa, potrà servire ai nostri ragazzi a sentirsi più uniti e, grazie ai consigli dell’allenatore, potranno affrontare simili squadre con maggiore fiducia e sicurezza.
 
Sestese: Finocchiaro 2, Nencini 5, Bunic 33, Daddi, Bechini 8, Burberi 9, Tammaro 2, Vignini 10, Amoroso 23, Puocci 10.
All: Simone Zanieri.
 
A.S. Chianti: Piscitilli 4, Burroni 2, Traversi 4, Simonetti 15, Anichini 1, Puccetti 13, De Santis 2, Bellaccini 6, Bocci E. 2, Bocci G., Kutufà, Grazzini 6.
All : Gabriele Torricelli

Condividi