MPV COSTONE – BASKET ASCIANO 63 – 50
Brutta partita quella tra MPV Costone e Basket Asciano, campionato Juniores
regionale: le due squadre, che si sono incontrate domenica mattina al Palaceccherini, hanno infatti dato vita ad un incontro noioso e pieno di errori da entrambe le parti.
Il Costone che è praticamente qualificato per la fase successiva, avrebbe dovuto evidenziare quanto meno una determinazione ed un impegno maggiori per dimostrare la sua superiorità tecnica. L’Asciano, inferiore appunto tecnicamente, ha mostrato più grinta dei senesi, ma non è riuscito ad andare più in là di una prestazione decorosa.
Ne è scaturito quindi una partita dal punteggio basso e poche sono state le azioni che hanno entusiasmato i presenti.
Per il Costone si è trattato comunque di una partita utile per far scendere in campo tutti i giocatori a referto, in vista dei prossimi impegni.
Dal grigiore generale si sono salvati, Sestini, Briganti e Mortillaro per il Costone e Nucci, Pasquinuzzi e Bardotti per l’Asciano.
Prossimo impegno per il Costone sarà l’Empolese Basket, domenica 13 a Ponte a Elsa; l’Asciano dovrà vedersela con il Ponterosso in casa sabato prossimo.
MPV Costone : Barluzzi 4, Casprini 3, Briganti 8, Zambli, Morillaro 7, Ugolini 4, Catoni 4, Serafini 6, Bellucci 5, Salomone 4, Sestini 8, Salvadori 10. All. Bani
Basket Asciano : Barconi 11, Nucci 12, Deriu, Nucci N., Pasquinuzzi 10, Maffei, Bardetti13, Grotti, Acquisti 3, Laschi 1. All. Forzoni