La piaggia Articoli in salita

Under14 - Empoli 65 - Costone 54

S.E.S.A. U.S.E. EMPOLI  -  A.S.D. CHIANTI BASKET         65 - 54
 
 
Quart'ultima partita di campionato: il Chianti Basket entra in campo sicura e speranzosa di portare a casa un'altra vittoria. Tutto è iniziato bene e le due squadre si sono alternate i vantaggi; ancora un incontro ricco di scambi, buone difese e qualche discreto spunto in attacco, anche se alla fine la formazione di Empoli ha avuto la meglio, conquistando la vittoria durante l'ultimo quarto con i senesi che accusavano un pò di stanchezza dopo due precedenti periodi in cui erano riusciti a tener testa ai loro avversari, fisicamente più forti.
Anche questa volta, nonostante la sconfitta, i nostri bianconeri sono usciti soddisfatti per i progressi evidenziati. Un pò rammaricati per quel vantaggio di nove punti conseguito durante il terzo quarto che li aveva fatti ben sperare.
 
 
Chianti Basket:   Anichini 5, Bellaccini 8, Bocci 3, Duvel, Grazzini 5, Mattii, Piscitilli 2, Puccetti 6, Ricci 19, Simonetti 6.
 
USE Empoli: Salvatori, Giannerini, Signorini 26, Sostegni 12, Barbarulo, Tinacci, Laterza 16, Feliziani 2, Curatolo, Ciappardi, Ciappi 9, Grazzini.

Condividi