A.S.D. Chianti Basket – Basket Scandicci (35 – 38)
Nonostante un inizio poco incoraggiante, il Chianti Basket non ha perso la voglia di dimostrare di essere cambiata e dal secondo tempo in avanti ha ostacolato il Basket Scandicci in modo entusiasmante, con una difesa eccezionale, tanto da impedire agli avversari di andare a punti per molti minuti di gioco e riuscire ad andare in vantaggio.
Sul finire gli U 14 hanno però perso di soli 3 punti e per questa piccola differenza i nostri giovani costoniani si sono sentiti felici e soddisfatti.
Questa “quasi vittoria”, se così possiamo dire, è il risultato di un duro lavoro che stanno portando avanti gli allenatori e i giovani atleti; quindi facciamo gli auguri di un Buon Anno di lavoro e di serenità ai coaches e a tutta la squadra.
A.S.D. Chianti Basket: Anichini 5, Bellaccini 6, Bocci, Franchi 1, Grazzini 1, Piscitilli 6, Puccetti 5, Ricci 3, Simonetti 8. All. Martina M.
Basket Scandicci: Bettucci, Cambi 8, Dreucci 4, Florio, Giannozzi 6, Marchi 12, Rossi A. 4, Rossi D., Seidita, Simone 4, Travagli. All. Bianchini