Campionato regionale “Under 14”
Pall. Valdisieve - MPV COSTONE: 43-77
Ancora una vittoria per gli Under 14 del Costone Siena, questa volta ottenuta sul campo del Valdisieve, formazione che ha avuto ben poche soddisfazioni nel corso di questo campionato.
I senesi si sono presentati alla partita con scarsa concentrazione considerata la facile vittoria ottenuta nel girone di andata, e l’allenatore Filippo Franceschini, reduce dai propri festeggiamenti post derby con il Cus Siena, ha dovuto “penare” non poco per pungolare continuamente i propri giocatori.
La partita si è comunque svolta secondo copione, con i ragazzi della “Piaggia” che hanno operato fin dalle fasi iniziali uno strappo che i padroni di casa non sono più riusciti a ricucire, e la partita in definitiva è stato un buon test per preparare il prossimo difficile incontro casalingo contro Arezzo.
Da segnalare ancora una volta la buona prova di tutto il gruppo con Bartalini, Corsi, Manni e Nepi in doppia cifra.
MPV Costone: Zanelli; Nepi 20; Corsi 22; Biagini 7; Zani 5; Bartalini 10; Anichini 2; Mirizio 1; Manni 13;. All.re: F. Franceschini
Pall. Valdisieve: Turrini 2; Moranti 1; Michelini 2; Pieraccioni 1; Sbarra 3; Bargelli 8; Fantechi 2; Passerotti 18; Turco 6. All.re: D. Matteini