La piaggia Articoli in salita

LA VISMEDERI COSTONE SIENA HA UN NUOVO EVENT MANAGER, TEO DE BONIS

Teo De Bonis

Nuovo innesto nell’organigramma della Vismederi Costone Siena: Teo De Bonis sarà l’event manager dei gialloverdi nella stagione 2024/25. In questo modo De Bonis si occuperà della pianificazione e della gestione degli eventi collegati alla società gialloverde collaborando con gli sponsor per promuovere serate e valutando nuove iniziative. Il primo appuntamento è già fissato in calendario per il 14 settembre con “Serata a Bollore al Costone”, durante la quale le formazioni maschili, femminili, del minibasket e del Baskin sfileranno per beneficenza.
Il Direttore generale del Costone, Andrea Naldini, ha detto: “Siamo felici di accogliere Teo De Bonis come nuovo event manager del Costone. Oltre a essere un amico, è una persona di grande passione, professionalità e umanità. Lo ringraziamo per aver accettato questo ruolo e siamo certi che il suo impegno contribuirà ad accrescere la nostra comunità sportiva”.
“Dire che sono contento sarebbe riduttivo, sono orgoglioso di poter ricoprire questo ruolo per una società importante come il Costone”, ha dichiarato Teo De Bonis. “Il mio lavoro sarà organizzare tutti gli eventi collegati alla squadra di basket ma anche sfilate, spettacoli, serate di musica e assicurarmi che tutto vada per il meglio – prosegue –. Tutto questo nasce dall’amicizia che lega me e la mia compagna, Emanuela, con Valentina Cappelli, membro del consiglio direttivo del Costone. Organizzare eventi che coinvolgono innumerevoli persone è sempre stata la mia passione e tra questi anche quelli a scopo benefico e ora, grazie alla fiducia che il Costone mi ha accordato, potrò farlo per un club così importante”.

Condividi