La piaggia Articoli in salita

SERIE C - PLAY OFF - ACCREDITI STAMPA - BIGLIETTI - DIRETTE TV

L'urlo a fine gara

ACCREDITI STAMPA

L’Asd Costone Siena comunica che, in vista delle gare tra Asd Vismederi Costone Siena e Note di Siena Mens Sana in programma al PalaOrlandi domenica 12 e mercoledì 15 maggio p.v., le richieste di accredito stampa per giornalisti, fotografi e operatori radio-televisivi dovranno pervenire entro le ore 15.00 di venerdì 10 maggio.
Le richieste, una per testata, dovranno essere inviate all'indirizzo di posta elettronica dell’addetto stampa della società, Emanuele Giorgi, mail: emanuele_giorgi@yahoo.it, allegando: copia del documento di identità in corso di validità, recapito telefonico, copia della tessera di iscrizione all’albo dei giornalisti e richiesta della redazione.
A motivo degli spazi limitati per la tribuna stampa che potrebbero rendere impossibile soddisfare tutte le richieste, sarà concesso al massimo un accredito per ogni testata: eventuali domande aggiuntive saranno valutate successivamente. La società si riserva di valutare le effettive necessità di servizio di chi farà richiesta di accredito, dando la precedenza a chi ha bisogno della postazione per la copertura mediatica dell’evento.

 

BIGLIETTI E DIRETTE TV

In occasione delle gare tra Asd Vismederi Costone Siena e Note di Siena Mens Sana, valide per le finali playoff del campionato di Serie C unica, in programma al PalaOrlandi domenica 12 e mercoledì 15 maggio p.v., la società comunica quanto segue:
Per i tesserati del Costone, compresi gli atleti del settore giovanile e i familiari, sarà necessario ritirare i biglietti già prenotati negli orari che sono stati comunicati agli accompagnatori delle squadre.
I biglietti per la tifoseria ospite, come da accordi pregressi, saranno gestiti in autonomia dalla società della Mens Sana.
La società ricorda inoltre che le dirette integrali delle sfide saranno trasmesse, come sempre gratuitamente, sul canale YouTube Costone Channel. Inoltre, è stato raggiunto un accordo con le emittenti locali Canale3, Siena Tv e Telecentro2 in modo da rendere le dirette disponibili anche sui canali 84, 91 e 94 del digitale terrestre.

Condividi