La Vismederi Costone Siena, alle prese con l’off-season, continua a lavorare per pianificare al meglio la prossima stagione. Proprio in quest’ottica si inserisce la conferma di Giovanni Perinti nel ruolo di preparatore atletico della prima squadra gialloverde. Per Perinti si tratta della seconda stagione in questo ruolo.
“Sono molto contento di questa riconferma, perché so che è figlia del lavoro svolto quest’anno”. Questo il primo commento di Giovanni Perinti, che non nasconde la propria soddisfazione. “Devo essere onesto – prosegue – e ammettere che aver incassato una simile fiducia da parte dei dirigenti mi ha lusingato molto e, proprio per questo, le motivazioni sono altissime”. Perinti parla poi del rapporto con il nuovo capoallenatore, Maurizio Tozzi: “Il feeling con coach Tozzi è di lunga data, da quando ebbi la fortuna di averlo come allenatore quando facevo parte del settore giovanile della Virtus Siena. A Maurizio non posso che dire grazie per il lavoro che abbiamo fatto insieme, e sono entusiasta di lavorare insieme a lui quest’anno”.
“Quella di Perinti, per noi, è una conferma importante – commenta invece Francesco Bonelli, direttore sportivo gialloverde –. Il nostro obiettivo, ora, è quello di creare uno staff preparato, coeso e motivato fin da subito in modo di arrivare nella miglior condizione possibile ad agosto quando inizierà la preparazione per il prossimo campionato”.