La piaggia Articoli in salita

Comunicato Stampa - Derby Vismederi Costone vs named mens sana academy

Logo Costone Channel

L’Asd Costone Siena comunica che, in vista della sfida valida per la diciannovesima giornata del girone di ritorno di campionato Serie C Gold tra la Vismederi Costone e la Named Mens Sana Academy, in programma domenica 19 febbraio alle ore 18.00 al PalaOrlandi, le richieste di accredito stampa per giornalisti, fotografi e operatori radio-televisivi dovranno pervenire entro le ore 15.00 di venerdì 17 febbraio.
Le richieste, una per testata, dovranno essere inviate all'indirizzo di posta elettronica dell’addetto stampa della società, Emanuele Giorgi, mail: emanuele_giorgi@yahoo.it, allegando: copia del documento di identità in corso di validità e un recapito telefonico.
Si comunica inoltre che non ci sarà vendita libera per quanto riguarda la biglietteria. Tenuto conto della capienza totale del PalaOrlandi e del regolamento federale, la società del Costone, in accordo con la società della Mens Sana, ha già provveduto a fornire una quota di biglietti alla società ospite.
Infine, per dare modo di far vedere la partita a quanti più appassionati, la società gialloverde ha deciso che sarà Costone Channel, in modo del tutto gratuito, a trasmettere la diretta della sfida dal canale Youtube Costone Channel. Lo sponsor ufficiale della sfida sarà Terrecablate che, come lo scorso anno, conferma il proprio impegno sul territorio e nello sport.