La piaggia Articoli in salita

SERIE C SILVER - PRESENTAZIONE MONTALE VS COSTONE

Coach David Fattorini

IL COSTONE IN CERCA DELLA QUARTA VITTORIA CONSECUTIVA. FATTORINI: “CON MONTALE UNA SFIDA DAI MILLE RISVOLTI”
La Vismederi Costone è ufficialmente alla ricerca della quarta vittoria consecutiva. Dopo la vittoria, senza troppe sofferenze sul campo della Juve Pontedera, adesso i gialloverdi sono attesi da un’altra trasferta sul campo della Libertas Montale. La palla a due è programmata per le 21 di domani a Montale. Peraltro, trattandosi del recupero della 15° giornata, a suo tempo posticipata causa Covid, quella di mercoledì 2 marzo sarà la prima sfida in campionato tra le due formazioni. La squadra pistoiese, dal canto suo, vanta uno score di 11 vittorie e non perde dalla partita sul campo della Bama Altopascio del 2 febbraio, dopodiché ha inanellato una serie di 4 risultati positivi di seguito.
“Si prospetta una partita molto tosta, loro sono una squadra forte, ben allenata ed inoltre possono vantare nelle proprie fila tanti giovani di belle speranze”. Esordisce così il tecnico costoniano, David Fattorini, nel presentare la partita di domani. “Mi aspetto una sfida dai mille risvolti tattici – spiega – e sarà vitale affrontare l’impegno nel migliore dei modi”. “La squadra – prosegue – piano piano si sta ritrovando, ma avremmo ancora bisogno di un po’ di tempo che non abbiamo. A Montale giocheremo la seconda partita di un ciclo molto impegnativo di cinque. Saranno giorni in cui potremo capire le nostre reali potenzialità e dove potremo collocarci in classifica alla fine del campionato”.
Sulle assenze, l’allenatore dice: “Purtroppo gli infortuni ci stanno tormentando da inizio campionato. Leonardo Mencherini, che si è fatto male nella partita a Pontedera, sarà sicuramente out per Montale e la sua condizione sarà valutata nei prossimi giorni. Angeli sta recuperando ma domani non sarà ancora pronto. Infine, Nupieri, che si era infortunato nel settore giovanile, ha effettuato la risonanza magnetica che ha scongiurato il peggio. Ancora non è rientrato ma speriamo di averlo a disposizione il prima possibile”.

Condividi