La piaggia Articoli in salita

SerieC1 - il Punto della situazione

A noi tifosi questa squadra piace!!!!!!!!
 
Questa squadra ci piace, forse ci è sempre piaciuta…. Come Cenerentola attendiamo di diventare una Principessa!!!
Quanta inquietudine e sensazione d’impotenza ci attanaglia l’anima quando non si riesce ad esprimerci secondo i nostri valori reali!!!
Sappiamo che il Costone è una buona squadra ma la classifica non se n’è ancora accorta; lo sport è un buon giudice ed in genere i migliori hanno la meglio in qualsiasi disciplina; questo principio vale in modo particolare negli sport singoli quando a confrontarsi è un atleta contro tutti gli altri, quando invece si parla di squadre, la teoria si complica: per ottenere i giusti risultati è necessario che il valore dei singoli si combini e si esalti con il valore del team.
Non si tratta, nel caso dei giocatori giallo-verdi, di cattiva volontà o di problemi nei rapporti tra le varie componenti della squadra; i ragazzi soffrono per la difficoltà che abbiamo nel vincere la domenica ma, forse, è proprio questa sofferenza che li sta bloccando e che fa sembrare tutto più difficile.
Se guardiamo al nostro recente passato troviamo una serie interminabile di infortuni, il cambio della conduzione tecnica e molte partite perse all’ultimo tuffo; tutto questo è bene lasciarcelo alle spalle e pensare che solo noi saremo gli artefici del nostro futuro. L’arrivo dell’ottimo giocatore Martina alimenta la speranza di concludere la regular season in crescendo per poi affrontare la decisiva fase finale al massimo delle nostre potenzialità.
Contro Follonica abbiamo avuto la sensazione di essere davvero “risorti”: la grinta in difesa, la fluidità dei giochi offensivi e la grande serata dei nostri giocatori ci hanno veramente convinto che da quella vittoria possiamo ripartire con fiducia.
Avanti allora, senza paura e con grande voglia di continuare l’ottimo lavoro che tutto l’ambiente, allenatori e giocatori in primis, stanno facendo con grande dedizione e professionalità.
Noi dal pubblico continueremo fino alla fine a fare il tifo per i colori del Costone con ammirazione e rispetto degli sforzi che i nostri campioni stanno facendo per regalarci la meritata SALVEZZA.

Condividi