La piaggia Articoli in salita

Under14 - Costone 110 - Figline 43

MPV COSTONE-DON BOSCO FIGLINE: 110-43

 

Vittoria facile per la squadra “under 14” del Costone nella partita disputata domenica mattina contro la compagine del Valdarno. I giocatori di coach Franceschini sono scesi in campo determinati e si sono portati subito in vantaggio 12-2, margine che si è poi progressivamente dilatato, e si è arrivati al riposo sul punteggio di 61-21. Alla ripresa del gioco la musica non è cambiata, e la partita si è praticamente trasformata in un allenamento, con l’allenatore senese che ha potuto schierare tutti i convocati, facendo prendere ai giocatori della Piaggia padronanza degli schemi messi a punto durante il lavoro settimanale e superando per la prima volta il traguardo dei 100 punti.

Bella prova di tutto il gruppo, con tutti i giocatori a referto e ben sette di essi in doppia cifra. Prossimo impegno tra due settimane sul campo di Chiusi

La partita è stata ben arbitrata dalla coppia senese Buccianti-Marri

 

MPV COSTONE: Zanelli 2, Nepi 13, Corsi 13, Zani 6, Biagini 15, Mirizio 9, Bartalini 10, Torre 15, Manni 1, Paggetti 10, Sansoni 16. All.re: Filippo Franceschini.

 

DON BOSCO FIGLINE: Monatti, Pellari 8, Raban 2, Rossi 12, Stritof 8, Romoli, Rigacci 4, Ciccarelli 9. All.re: Bruni A.

Condividi