La società senese cambia pelle e pensa in grande: progetti, idee e ambizioni importanti che riguardano il basket ma non solo.
Si è svolta domenica 12 marzo alle 18, presso il Rifugio del Falconiere, la serata “Black & White & ...” organizzata dall'ADPF Costone.
Per l'occasione la società di basket femminile senese ha voluto riunire soci, sponsor, sostenitori e atlete in una serata per stare in famiglia e per presentare le numerose iniziative pensate per il futuro.
L'ADPF Costone è una società che guarda avanti, ambiziosa e dai grandi obiettivi sportivi e non solo. E' per questo che con una serata dedicata al basket femminile senese, il Costone ha voluto unire passato, presente e futuro di questo sport ricordando e ringraziando tutte le numerose atlete che hanno fatto la storia della pallacanestro femminile del territorio e tutte le società che hanno iniziato questa avventura diversi anni fa. La società ha inoltre colto l'occasione per presentare il nuovo logo, graficamente moderno, che segna sicuramente un punto di arrivo importante in quanto a consapevolezza, ma soprattutto un punto di partenza. ADPF Costone cambia pelle, cambia immagine, e da qui inizia il suo nuovo percorso, fatto di grandi idee, grandi obiettivi e importanti ambizioni.
Il Costone infatti sogna e pensa in grande dal punto di vista cestistico, ma lo fa anche grazie alle numerose iniziative attuate. Perché ADPF Costone significa anche innovazione e progettualità, e da qui la volontà di coinvolgere numerose aziende e società a più ampio raggio. A cominciare da Lyoness, con la quale il Costone ha stretto una partnership interessante anche per soci e sostenitori. Grazie a questa collaborazione, i tifosi potranno ricevere la Cashback Card Lyoness, l’unica card gratuita che puo` essere utilizzata in 47 paesi e 5 continenti, e che offre numerosi vantaggi d’acquisto in diversi settori merceologici grazie alle oltre 70.000 imprese convenzionate in tutto il mondo.
Inoltre i numerosi sponsor che nel corso degli anni si sono legati all'ADPF Costone sono la dimostrazione che territorio e città sostengono questo progetto: Alleanza Assicurazioni con il suo Progetto Famiglia, Pampaloni e Service Car, che hanno personalizzato le loro auto, Rete IVO, partner tecnologico della serata, Macelleria Rapaccini che ha organizzato il buffet, ma non solo. Anche Estra, Fatichenti Moto, Ottica G. M., Fuoriskema, Vismederi, Peccati di Gola, Terme Antica Querciolaia.
Infine è stata organizzata per la serata una mostra fotografica interessante che ripercorre la storia del basket femminile senese, un'anteprima allestita poi al PalaOrlandi.