STASERA NUOVAMENTE IN CAMPO PER AFFRONTARE IL DON BOSCO FIGLINE (PALAORLANDI ORE 19,40)
BANCACRAS VISMEDERI COSTONE SIENA - POGGIBONSI BASKET: 35-26
Parziali: 7-8, 21-16, 30-23
BANCACRAS VISMEDERI COSTONE SIENA: Angiolini 4, Ciompi 6, Contu, Curti 2, De Mauro 5, Giannetti, Iommelli, Pellegrini 9, Raveggi 8, Ricci 1, Terranova, Vargas. All. Cancelli.
POGGIBONSI BASKET: Beconcini 9, Coco 4, Cardini 6, Fantacci 4, Pistolesi , Mori 3, Bacharr, Gallucci, Giotti, Guevarra, Martini, Cannoni.
A segno anche la 4^ di ritorno per i ragazzi U16 di BancaCras Vismederi Costone, giocata contro il Poggibonsi Basket al PalaOrlandi. La partita, finita col punteggio di 35-26, è iniziata con ritmi molto lenti ed equilibrati. Il Poggibonsi Basket va subito in vantaggio e lo mantiene fino alla fine del primo quarto. che finisce 7-8. la musica cambia di poco nella seconda frazione, fino a che una tripla di Angiolini sblocca gli animi dei ragazzi gialloverdi che tirano fuori le grinfie e superano gli avversari concludendo il primo tempo con 5 lunghezze di vantaggio. Nello spogliatoio coach Cancelli e il vice Vigni caricano la squadra che risponde in campo con grande attenzione, incrementando, anche se di poco il divario alla 3’ sirena. Nell’ultima frazione, i gialloverdi attuano un’ottima difesa, controllando il vantaggio acquisito e chiudendo con una vittoria che risulta importantissima ai fini della classifica che vede adesso i ragazzi della Piaggia in vetta a quota 20, assieme ai cugini della Virtus, che però hanno già osservato il turno di riposo. Prossimo impegno per gli Under 16, questa sera alle ore 19,40 sempre al PalaOrlandi dove sarà di scena il confronto con il Don Bosco Figline V.no.
Daniela Pitoni