La piaggia Articoli in salita

U14M - VOLANO ALTO GLI UNDER 14 DI BANCACRAS-VISMEDERI

Costone vs Certaldo

LARGA VITTORIA NEL DERBY CON ASCIANO E PRIMATO IN CLASSIFICA
BANCACRAS VISMEDERI COSTONE SIENA – BASKET ASCIANO: 106-19

BANCACRAS VISMEDERI COSTONE SIENA: Martelli 14, Carpitella 30, Di Leo 4, Mariottini 13, Picchi 14, Aiello 13, d'Aubert 5, Paolini 4, Maggiorelli 3, Mini 4, Lakatos 2, Marmi. All. Collini
Parziali:31-2, 50-9, 80-11

La formazione U14 allenata da Marco Collini hanno superato con facilità il derby contro Asciano., I gialloverdi hanno avuto il merito di non sottovalutare l’avversario, scendendo in campo con la giusta dose di grinta. Infatti, già alla fine del primo quarto il parziale di 31-2 appare abbastanza eloquente. I ragazzi dell'Under 14 hanno interpretare bene la partita, così come richiesto dal tecnico senese: gli obiettivi erano non consentire facili rimesse alla squadra avversaria e pressing a tutto camp. Nonostante l'esito della sfida non sia mai stato in discussione, i gialloverdi hanno mostrato costanza, impegno e gioco di squadra, in linea con il momento positivo che stanno attraversando.
La squadra del Costone per tutto il corso della partita non è calata d'intensità aggiudicandosi il match con il risultato finale di 106-19, conquistando, anche grazie alla differenza canestri, il ruolo di capolista in classifica, sfruttando appieno il passo falso di Montevarchi che esce sconfitto per un solo punto dalla trasferta di Sinalunga.
Nicolò Marmi
 

Condividi