La piaggia Articoli in salita

U18FA - Costone U18A – Le Mura Spring Lucca 55-37

Quarta vittoria consecutiva su altrettante partite per l'U18 A: battuta Lucca.
Parziali: 13-9, 23-18, 33-28, 55-37
L'U18A ancora una volta dimostra di essere un bel gruppo, compatto e dal grande carattere, vincendo sabato pomeriggio una partita difficile, con complicazioni e molti canestri sbagliati, ma alla fine portata a casa grazie anche ad una forte difesa e una grande forza di squadra.
Primo quarto punto a punto dove tutte e due le squadre hanno difficoltà a trovare la via del canestro. Il punteggio alla fine è di 13-9.
All'inizio del secondo quarto le padrone di casa provano a scappare rubando qualche canestro in contropiede, ma Lucca non ci sta e con qualche canestro da 3 torna in partita. Fine quarto 23-18 per le ragazze del Costone.
All'inizio del terzo periodo, le ragazze di coach Cancelli e Ferrini si portano sul +12 mettendo in difficoltà le avversarie. Lucca però ancora una volta recupera lo svantaggio ed il quarto finisce 33-28.
L'ultimo parziale è controllato dalle senesi che riescono a reagire dando lo stappo finale e portando a casa altri due punti importanti con il punteggio finale di 55-37.
Un'ulteriore prova di grande maturità e personalità da parte delle ragazze di coach Cancelli e Ferrini che hanno dimostrato di saper reagire di squadra di fronte alle difficoltà.
Prossimo impegno per l'U18 A martedì 15 a Firenze, dove proveranno a rimanere in testa alla classifica.
ADPF Costone U18A: Ceccherini 15, Balestrazzi B.4, Sadotti 9, Falini 2, Manganelli 6, Sposato, Saba 14, Sabia 14, Balestrazzi C. 2, Cannoni 2, Pellegrini 1. All. Cancelli.
Le Mura Spring Lucca: Cerri C., Nottolini 10, Michellotti 6, Cerri C. 3, Ragghianti 5, Lazzarini 1, Gorzi 3, Caputo, Rapè 7, Lenzi 2. All. Rastelli

Ufficio Stampa ADPF Costone

Condividi