U18A Mps ADPF Costone – GMV Ghezzano 50-44
Parziali: 22-14, 31-31, 40-37, 50-44.
L'Under18A dell'MPS ADPF Costone ha messo a segno la terza vittoria in tre partite giocate nel primo impegno casalingo contro Gmv Ghezzano.
Partenza ad alti ritmi per le padrone di casa che con una difesa forte ed un attacco organizzato chiudono il primo quarto avanti 22-14.
Nel secondo quarto le ospiti non ci stanno a subire il gioco delle ragazze di coach Castaldo e Ferrini e recuperano, andando negli spogliatoi sul 31 pari.
Le squadre rientrano in campo dopo l'intervallo combattendo per avere la meglio e l'inerzia della partita. Il terzo parziale finisce 40-37 per il Costone.
Il quarto periodo è equilibrato e le ragazze lottano su ogni pallone. Alla fine le senesi riescono a mantenere il sangue freddo ed i nervi saldi e a portare a casa un'altra vittoria per 50-44 ed altri due punti importanti per la classifica.
L'Under18A di coach Cancelli ha dimostrato di essere un bel gruppo, ben strutturato e dalle ottime potenzialità che ha saputo affrontare con grande personalità una partita assolutamente non facile e scontata come quella contro Ghezzano.
U18A MPS ADPF Costone: Ceccherini 12, Balestrazzi B., Sadotti 9, Falini 6, Manganelli 2, Sposato 6, Sardelli, Balestrazzi C., Cannoni ne, Sabia 11, Pellegrini 4, Giorgi. All. Cancelli.
GMV Ghezzano: Cremisi, Benedettini 13, Mbeng, Giannini 7, Bottai , Rossitto 7, Sgorbini 5, Ceccanti 12, Cibeca ne. All. Piazza.
Ufficio Stampa ADPF Costone