La piaggia Articoli in salita

U17M-FINAL4: WE ARE COMING!!!

UNDER 17 REGIONALE

I ragazzi di Mansueto, vincendo lo spareggio di Livorno contro il Basket Calenzano, si qualificano per le final four di Colle Val d’Elsa in programma sabato 7 e domenica 8 giugno
COSTONE SIENA – BASKET CALENZANO: 80-47

(26-16/40-25/63-42)
COSTONE SIENA: Ciani 8, Forte, Burroni, Grandi 5, Ferrini 10, Mini 11, Capannoli 4, Passaponti 4, Cai 2, Paladini 18, Fattorini 2, Tommasi 16. All. Mansueto.

Con una roboante vittoria conseguita nello spareggio di domenica scorsa a Livorno contro il Basket Cadenzano, la formazione Under 17 di coach Guido Mansueto raggiunge il traguardo della final four che si disputeranno a Colle val d’Elsa il prossimo fine settimana.
Sono stati i primi 2 quarti a decidere l’incontro, con i gialloverdi entrati in campo con molta grinta e determinazione; fondamentale anche l’intensità difensiva, così come le percentuali di realizzazione da parte dei costoniani che a più riprese hanno scardinato la zona avversaria. Nella seconda parte della gara i gialloverdi, andati al riposo sul +15, riescono a controllare il gioco e a incrementare il proprio vantaggio che raggiunge il +33 finale. Grande euforia nello spogliatoio costoniano per aver centrato l’obiettivo raggiunto grazie al lavoro assiduo di tutta la stagione. Adesso i ragazzi di Mansueto sono chiamati a una settimana impegnativa per preparare al meglio l’epilogo di questo avvincente campionato.
Leonardo Passaponti

Condividi