La piaggia Articoli in salita

U13M-Esordio degli Under 13 del Costone: Vittoria esterna a Monteroni

Under 13

CAMPIONATO UNDER 13

Questa articolo è stato scritto dalla squadra Under 13 del Costone che ha disputato la prima partita in un campionato ufficiale, cogliendo la prima vittoria Un’avventura sentita emotivamente e che è stata raccontata alla loro maniera, con grande semplicità
.

E’ andata; la tanto attesa partita d’esordio stagionale è stata disputata dai ragazzi dell’Under 13 del Costone che in pratica hanno giocato la loro prima partita ufficiale di un campionato federale. Il tutto è conciso con una vittoria riportata con i cugini di Monteroni, un derby questo che ha fatto salire l’emozione tra le fila dei gialloverdi che hanno avuto la meglio sul campo esterno con il punteggio di 45-58.
Nei primi due quarti un po’ di emozione per questa nuova avventura ha intimorito i ragazzi di Cancelli, apparsi contratti e al di sotto delle loro reali possibilità, comunque i costoniani sono riusciti a restare sempre in vantaggio. Nell’ultimo quarto una serie di passaggi sbagliati hanno consentito ai padroni di casa di rimontare, ma con il fantastico gioco di squadra espresso dai senesi, il Costone si è guadagnato una meritata vittoria. Ogni secondo di competizione è servito come prima lezione di sport. Abbiamo imparato a vivere la partita e a giocarla come giochiamo con la vita, che ci fa amare questo sport.
COSTONE SIENA: Ghelardini 18, Ricci 12, Barbucci 10, Gigliotti 6, Mari 4, Dragone 4, Pellegrini 2, Bari 1, Giannetti 1, Chicco, Becatti. All. Cancelli.

I RAGAZZI DELL’UNDER 13 DEL COSTONE

Condividi