La piaggia Articoli in salita

SerieC1 - Prato 90 - Costone 69

La Mpv Costone Siena cade pesantemente a Prato con una prestazione assolutamente negativa; Costone sempre sotto nel punteggio e mai realmente in partita. I locali sono assolutamente più tonici e maggiormente precisi. I senesi concedono tiri facili da sotto ai lunghi pratesi ed è soprattutto Corsi che nei primi venti minuti detta legge.
Si va al riposo con il Costone ancora a contatto su un meno 8 che poteva far presagire una timida ripresa. Dopo 4 minuti è Marzi che con 3/3 da tre punti chiude la gara che il Costone francamente non ha nemmeno provato a giocare.
Una brutta sconfitta sia per le venti lunghezze finali che dividono le squadre( 90-69) ma soprattutto per un atteggiamento che è sembrato non in linea con le ultime uscite della squadra.
I costoniani sono attesi al pronto riscatto in casa con Follonica domenica pomeriggio, in un’altra gara molto importante.
 
PRATO: Prayer 7, Marzi 27, Giori 2, Staino, Faloci 14, Consorti 10, Corsi 14, Gori, Novelli 5, Mariotti 11. 
All. Tintori
 
COSTONE: Sprugnoli 7, Franceschini N. 4, Dell’Aquila 14, Martellucci, Campini, Castri 15, Franceschini F. 7, Fabrizi 14, Bindi J. 8, Spampani.
All. Tozzi. Ass. Ricci

Condividi