Ambiti
RicreatorioAssociazioni
Ass. Costone Ricreatorio Pio II
Proseguono i disagi al Costone, ancora assediato da ghiaccio e neve. Esternamente, un tratto della Piaggia è stato transennato in quanto si è formato una stalattite di ghiacchio lunga 1 metro da una gronda del Teatro che potrebbe staccarsi da un momento all'altro, mettendo a forte rischio le persone in transito. All'interno la situazione rende l'ambiente inagibile; il freddo della notte ha fatto spaccare le tubature dell'acqua. Lo spettacolo teatrale previsto per il prossimo fine settimana, sabato 18 e domenica 19, si svolgerà regolarmente in quanto è stato ripristinato l'impianto di riscaldamento che adesso funziona regolarmente.
Sospese anche per questo fine settimana, le lezioni del Catechismo; il ritiro delle Cresime si svolgerà presso i locali di S.Pietro alle scale. Sono sospese anche tutte le attività ricreative per l'intera settimana.
Migliorata sensibilmente invece la situazione al PalaOrlandi, dove il posteggio è tornato nuovamente agibile. La nevicata di questa notte, appena 2 cm, non dovrebbe creare ulteriori disagi.