UNDER 19
PALLACANESTRO POPPI- CONSUM.IT COSTONE SIENA: 33-60
VALDISIEVE - CONSUM.IT COSTONE SIENA: 45-81
Con gli ultimi due successi esterni gli Under 19 della Consum.it Costone si riprendono meritatamente la prima posizione nella classifica del proprio girone anche se in coabitazione con i cugini del Colle Basket, ma primi in virtù dello scontro diretto. In realtà i giocatori della Piaggia non hanno dovuto sudare molto per imporsi sugli avversari, visto che gli stessi occupano l’ultima posizione in classifica.
I gialloverdi sono stati comunque bravi a non prendere alla leggera queste due trasferte considerato che la sorpresa può essere sempre dietro l’angolo. Sui due match c’è ben poco da dire proprio per la manifesta superiorità della squadra di coach Zanotti che si è dovuto impegnare solo per ruotare tutti i giocatori a sua disposizione e nel fargli mantenere un’adeguata concentrazione. Le due partite erano praticamente finite dopo il primo quarto e tutti i costoniani hanno avuto la soddisfazione di realizzare punti in entrambe le occasioni.
Prossimo impegno al PalaOrlandi contro la SBA Arezzo lunedi 6 febbraio.
Poppi - Consum.it Costone: Anichini 6, Nepi 8, Corsi 15, Zani 3, Grazzini 3, Simonetti 5, Torre 8, Taddeucci 4, Paggetti 8. All. Zanotti.
Valdisieve - Consum.it Costone: Anichini 10, Nepi 26, Corsi 7, Zani 2, Toscano 6, Grazzini 1, Simonetti 9, Torre 9, Paggetti 11. All. Zanotti.
R.N