La piaggia Articoli in salita

U15M-Costone fuori dai giochi

CAMPIONATO UNDER 15

DETERMINANTI LE ULTIME DUE SCONFITTE PATITE DAI RAGAZZI DI COLLINI. RESTA LA SODDISFAZIONE PER LA CRESCITA DELLA SQUADRA
Gli Under 15 della Consum.it Costone dicono addio alle speranze di qualificazione alle final four, a causa di due sconfitte consecutive, la prima maturata nella trasferta infrasettimanale di Cecina, la seconda in casa contro Campi Bisenzio. I giocatori di coach Collini, forse anche per il fatto che hanno dovuto disputare 3 partite in 7 giorni, si sono presentati a questi due ultimi appuntamenti un po’ scarichi e deconcentrati, tanto che sul campo di Cecina sono riusciti a tenere il passo dei livornesi per i soli primi 10-15 minuti di gara, per poi lasciare via libera ai padroni di casa. Era quindi indispensabile vincere le ultime 3 gare, ma l’impresa purtroppo non è riuscita. Contro Bisenzio i gialloverdi hanno subìto il gioco degli avversari che prendevano facilmente il largo; le sollecitazioni di Collini e la caparbietà dei costoniani hanno poi permesso il riaggancio ad inizio terzo quarto, ma le scarse percentuali al tiro con il solo Nepi che ha trovato con una certa regolarità la via del canestro e una maggiore permissività in difesa, hanno consentito ai fiorentini di acquisire un vantaggio rassicurante che poi hanno più o meno agevolmente controllato. Restano ora da disputare due partite in casa, prima di chiudere una stagione più che positiva, e siamo certi che i gialloverdi faranno di tutto per ben figurare.
CECINA – CONSUM.IT COSTONE SIENA: 80-39
Nepi 14, Parlangeli 11, Cardelli, Bellafiore, Bargagli, Giorgi, Savelli 7, Bernardoni 6, Berardinelli 2, Cecchi, Capannoli. All. Collini.
CONSUM.IT COSTONE – PALL. CAMPI BISENZIO: 53-60
Nepi 27, Parlangeli 10, Sampieri, Bellafiore 2, Bargagli, Giorgi, Savelli, Bernardoni 8, Vichi, Berardinelli 6, Cecchi, Capannoli. All. Collini.
N.P.

Condividi