La piaggia Articoli in salita

SERIE C1 - Andrea Fabrizi al Costone

COMUNICATO STAMPA
 
La Montepaschivita Costone Basket comunica che è stato definito, nella giornata di oggi, l’acquisto del giocatore Andrea Fabrizi, di proprietà della Società Galli S.Giovanni Valdarno, la quale ha rilasciato il nulla osta di prestito per un anno. La forte guardia valdarnese, classe 1976, 188 cm di altezza, che già in estate era stata oggetto di trattativa tra le due società, è già a Siena e stasera sarà a disposizione del tecnico Maurizio Tozzi in occasione della seduta di allenamento che si terrà dalle ore 19 alle ore 20,30 al PalaGiannelli.
Andrea Fabrizi, che non ha trovato un accordo con la società di appartenenza, si è comunque allenato fino a questo momento con il Galli; il giocatore si è dichiarato soddisfatto dell’intesa raggiunta con la presidente Patrizia Morbidi e con il vice presidente Giulio Cesare Ricci ed ha aggiunto: <Sono veramente contento di vestire una maglia prestigiosa come quella del Costone Siena; vengo in questa città, dalle grandi tradizioni cestistiche, fortemente motivato.>
Le caratteristiche di Andrea Fabrizi: grande impeto e carica agonistica, ottimo nelle penetrazioni a canestro e nel tiro dalla distanza, buon difensore e rapinatore di palloni. Nato e cresciuto cestisticamente nel Galli, ha compiuto tutta la trafila dal settore giovanile fino alla prima squadra, con la quale ha disputato campionati di C e B, un solo anno di prestito ad Arezzo. Tutt’oggi detiene il record di miglior realizzatore del Galli S.Giovanni V.no con 4475 punti.
 
 
A.S.Costone Siena
  Ufficio Stampa
   Roberto Rosa

Condividi