Basket Serie C Dilettanti
RINVIATA CAUSA NEVE LA SFIDA AL VERTICE TRA CONSUM.IT COSTONE E MONTECATINI: IL RECUPERO DOPO LE FESTE
La tanto attesa sfida al vertice tra la Consum.it Costone e la Pallacanestro Montecatini, in programma ierisera sul parquet del PalaOrlandi, non è stata disputata a causa della situazione legata all’eccezionale evento di carattere atmosferico che ha messo in tilt gran parte della Toscana. La società termale nella mattinata di ieri si è vista costretta a chiedere ai dirigenti del Costone la disponibilità a rimandare la partita, viste le innumerevoli difficoltà di carattere logistico derivanti soprattutto dall’impraticabilità di alcuni tratti autostradali. I dirigenti senesi hanno benevolmente accolto la richiesta proveniente da Montecatini, dando subito il benestare all’ufficio Agonistico della Federazione per il rinvio della gara. Ancora non è stata decisa la data del recupero, che comunque avverrà dopo le feste.
Rinviata la partita tra Costone Montecatini
Guido Carli
L’attesa gara per il primato del girone E della serie C tra la Consum.it e la Pallacanestro Montecatini alla fine non si è disputata.
Gli ospiti nella mattinata di sabato hanno inoltrato alla dirigenza del Costone la richiesta di rinviare l’incontro, in quanto impossibilitati a raggiungere Siena a causa del maltempo; la straordinaria nevicata del fine settimana ha infatti reso impraticabili le strade che collegano la cittadina termale alla nostra città.
I dirigenti della Consum.it hanno accettato con grande sportività la richiesta proveniente dagli avversari ed hanno immediatamente comunicato all’ufficio Agonistico della Federazione la loro disponibilità a rinviare la partita.
La data del recupero dell’incontro, che avrebbe dovuto avere luogo nella serata di sabato al PalaOrlandi, non è stata ancora comunicata, ma certamente slitterà a dopo le feste natalizie.