La piaggia Articoli in salita

CADETTI 90 - CastelFiorentino - Costone Chianti Basket

Castelfiorentino, 13.11.2004

A.B.C. Castelfiorentino           69        M.P.V. Costone Chianti Basket      47        


Brutta sconfitta riportata dalla formazione cadetti ’90 del  MPV Costone Chianti Basket a Castelfiorentino dove i ragazzi, agli ordini di coach Prestigi, non sono riusciti ad esprimere a pieno il loro gioco. Gli avversari, se pur molto dotati fisicamente, non hanno dato mai l’impressione di un’ evidente supremazia dal punto di vista tecnico. Scheggi si è elevato un po’ dal grigiore generale, facendo delle belle penetrazioni dove o realizzava il canestro o subiva fallo, ma anche Monciatti ha dato il suo contributo in termini di grinta e carattere; mentre nelle file del Castelfiorentino si sono distinti Cadoni, Frangioni, Marrucai e Giannetti.
La strada della crescita sportiva dei ragazzi del Costone è ancora lunga e piena di insidie ma siamo tutti sicuri che fin dal prossimo allenamento tutta la squadra, con il coach in testa, lavorerà per ottenere quei progressi necessari a ben figurare in questo campionato.
La prossima gara vedrà ospite dei senesi la quotatissima compagine di Monteroni d’Arbia che, solo la scorsa settimana, aveva rifilato ben 18 punti proprio al Castefiorentino.
Attendiamo i nostri ragazzi a questa grande prova di orgoglio che rilancerebbe la squadra in classifica, facendole occupare un posto più aderente ai reali valori visti finora in campo.
Teniamo presente che il MPV Costone Chianti Basket è la risultante di una fusione tra Costone e Mens-sana e che quindi bisognerà attendere che gli automatismi e gli equilibri di gioco comincino ad essere digeriti dai nostri portacolori per vedere bel gioco ed assaporare il dolce gusto della vittoria.
In bocca al lupo e FORZA COSTONE.

 
A.B.C. Castelfiorentino: Cadoni 14, Castaldi 4, Papini 2, Falorni , Frangioni 12, Miranceli 4, Musseti 2, Romano, Verdiani  2, Bitossi 2, Marrucci 11, Giannetti 16 . All. Nardi.
 
A.S. Costone Chianti Basket :  Bruttini 10, Carli, Cuomo,  Fini 3, Fortunato, Galligani, Maffei 5, Mattei 1, Monciatti 2, Pieri 4, Rosa 5, Scheggi 17. All. Prestigi.

Arbitro:  Sig. Bartolotta da Certaldo. 

Condividi