La piaggia Articoli in salita

U14M-Galli 82 - Costone 37

CAMPIONATO UNDER 14 – 01 novembre 2010
POLISPORTIVA GALLI - CHIANTI BASKET 82-37 (17-13, 33-22, 51-30)
POLISPORTIVA GALLI: Casali 12, Sangalli 2, Giunti 10, Casucci 2, Bacci 7, Trotta 8, Donati 4, Bonci, Bartoli 7, Maleci 19, Brandini 5, Pieraccini 2. All: Piccioli.
CHIANTI BASKET: Agnorelli 7, Tani 15, Ricci 1, Armellini 3, Ferrini, Massone 5, Vitti, Tansini, Passaponti 1, Cai 5. All: Franceschini.
Gara difficile per i ragazzi del Chianti Basket contro la rappresentativa della Polisportiva Galli. Il punteggio finale lascia pochi dubbi sull’andamento della gara, che ha visto i ragazzi di Franceschini sempre rincorrere la squadra avversaria. In verità, durante il primo quarto la partita è stata sostanzialmente equilibrata ed anche il secondo quarto non lasciava presagire una forte differenza tra le due compagini. I -11 che portavano le formazioni al riposo erano essenzialmente giusti poiché il Chianti aveva retto bene sul campo. Purtroppo per i nostri ragazzi, la ripresa della partita evidenziava la superiorità del Galli che metteva la gara sul piano del ritmo, scavando un solco decisivo sull’esito della partita. Anche l’alto numero di falli (e forse un po’ di stanchezza) incideva sul rendimento del Chianti. Nell’ultimo quarto, i ragazzi del Chianti sembravano un po’ rassegnati e questo permetteva alla compagine del Galli di chiudere la partita con un netto punteggio a proprio favore.
 

Condividi