La piaggia Articoli in salita

CADETTI 90 - Costone Chianti Basket- TeamNova

Siena, 7.11.2004


MPV A.S. Costone Chianti Basket       75              TeamNova  Lastra a Signa     33  

Il Costone Chianti Basket cadetti vince la sua prima partita di quest’anno con autorità e dimostrando un tasso tecnico molto più alto degli avversari del TeamNova di Lastra a Signa.Nei primi 2 periodi si è vista solo la squadra senese in campo mentre nel terzo quarto gli ospiti sono notevolmente cresciuti forse grazie ad un calo di concentrazione dei nostri ragazzi, che sentivano ormai in tasca la vittoria.
Tutti bravissimi i giocatori di coach Prestigi, tra i quali meritano una menzione particolare Maffei (22) con un autorevole 12 su 18 ai tiri liberi, Monciatti infaticabile nel recuperare palle e rimbalzi, Scheggi assai preciso nel tiro, Rosa e Pieri; mentre tra i fiorentini Lorini, Paccati e Cuccuini sono apparsi come i più ispirati.
La prossima partita vedrà il Costone Chianti Basket a Castelfiorentino contro una squadra ostica dove sarà necessario contare sull’apporto di tutti i ragazzi per avere la meglio; a tal proposito facciamo un grosso in bocca al lupo a Luigi Bruttini che si è infortunato dopo pochi minuti per un pieno e pronto recupero.  


A.S. Costone Chianti Basket :  Becattini 1, Bianchi 2, Bruttini 5, Fini 2, Fiorenzani, Lauritano, Maffei 22, Monciatti 8, Pieri 10, Rosa 9, Scheggi 12, Vegni 4. All. Prestigi.

TeamNova  Lastra a Signa:  Scaramelli 3, Salvadori, Lorini 8, Paccati 6, Benozzi, Barbieri 1, Puccini 2, Secci 4, Cuccuini 7, Belli, Rosi 2. All. Bianchini.  
 

Arbitro:  Sig. Binella Francesco da Siena.

Condividi