La piaggia Articoli in salita

CADETTI 90 - Pall. Empoli - Costone Chianti Basket

Siena, 4.12.2004

Pallacanestro Empoli    65       -     MPV A.S. Costone Chianti Basket     86  


Convincente vittoria della MPV Costone Chianti Basket in trasferta contro la Pallacanestro Empoli, la partita non è mai stata in forse con i senesi che ottengono un vantaggio massimo di circa 30 punti nei confronti della squadra di casa. La squadra di Siena è apparsa subito nettamente superiore sul piano tecnico e tattico attuando una difesa aggressiva ad uomo per tutta la gara che ha messo letteralmente in crisi gli avversari. Tra gli uomini di Prestigi dobbiamo menzionare Scheggi, utilizzato nel ruolo di playmaker, ha realizzato 21 punti con buone percentuali, Bruttini con 28 punti e 15 rimbalzi ha messo in seria difficoltà la difesa empolese, Monciatti con 10 rimbalzi e 3 assist ha spadroneggiato in difesa, Rosa e Maffei hanno realizzato dei bei canestri con pregevoli azioni, ma un po’ tutta la squadra ha ben risposto concludendo in vantaggio di 21 punti.
Il prossimo turno di campinato vedrà l’MPV Costone Chianti Basket impegnato in casa contro l’Etrusca Basket S. Miniato, compagine agguerrita che metterà a dura prova la squadra senese.

Pallacanestro Empoli :   Bertini 8, Corti 9, Salvadori, Masini, Neri, Roshanzamir 7,      Silenzio 11, Carli, Di Fede 4, Morelli 26. All. Lari.

A.S. Costone Chianti Basket : Vegni, Rosa 10, Bianchi, Mattei, Maffei 10, Carli 4, Marri 1, Scheggi 21, Fortunato 3, Monciatti 6, Bruttini 28, Cuomo 3. All. Prestigi.


Arbitro:  Sig. Puleo da Castelfiorentino.

Condividi